JMband

 
Stabilito: 1993 Danimarca. Nel 2018 cambiò nome da J & Maya a JMband.

La nostra visione: è quello di diventare un leader innovativo nel settore 'marcatura e ammissione control'.

Il nostro atteggiamento: è quello di soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti di costruire la fiducia, fornendo prodotti di alta qualità, offrendo prezzi bassi e mantenere elevati standard di servizio con un atteggiamento amichevole. "Piccoli clienti" sono altrettanto importanti per noi come nostro "grandi clienti".

Macchine da stampa e prodotti:  we have our own printing machines for printing on Tyvek® paper, plastic and textile wristbands as well as a unique concept of Online Designing. We carry a few complementary products such as UV inks for admission control (own production), tickets, tokens, lanyard neck bands, tags, patches and more.

Etica: Siamo molto consapevoli circa l'origine dei beni e materie prime che utilizziamo. Gli sforzi sono fatti per visitare i nostri principali fornitori e osservare le condizioni di lavoro. Lavoriamo duramente per trovare fornitori alternativi quando i nostri standard non sono soddisfatte.

Ambiente: Ci impegniamo a minimizzare i danni all'ambiente con l'aggiunta di molti ecco amichevole prodotti alternativi. Cerchiamo per quanto possibile per utilizzare inchiostri amichevole ecco mentre stampa, riutilizzo dell'imballaggio materiali otteniamo dai nostri fornitori e utilizzare l'energia del sole tanto quanto possiamo per il processo di essiccazione.

Carità: nel corso degli anni abbiamo sostenuto molti eventi di beneficenza con braccialetti. Abbiamo deciso di limitare il nostro supporto a senza scopo di lucro-gli eventi associati alla raccolta di fondi per combattere le malattie, organizzazioni sostenere handicap persone, organizzazioni a sostegno dei bambini in difficoltà e gli eventi che hanno a che fare con i disastri naturali. Tutti gli altri tipi di eventi normalmente non supportiamo. Richiesta di sponsorizzazione dovrebbe essere almeno 30 giorni prima della data di consegna prevista e la nostra logo e link deve essere aggiunto alla pagina Web di sponsor a leaset 30 giorni prima dell'evento.

Storia dell'azienda: JMband ha iniziato a occuparsi di strisce in Velcro® con testo e logo che possono attaccarsi ai cappelli o possono essere usati come braccialetti. Dopo che un cliente ci ha chiesto di produrre braccialetti tessili per il controllo di ammissione per un evento, abbiamo scoperto il "mondo dei polsini di controllo" e abbiamo deciso di specializzarci nella marcatura e nel controllo di ammissione.

Partita IVA: DK17680501

Modalità di negoziazione: Commercio all'ingrosso, negozio web.