Maya - Danimarca j&j
Holme Møllevej 120
8270 Højbjerg
IVA nr.  17 68 05 01

 

Termini internazionali


Se un cliente sceglie di consegna di lettera post - J & Maya garantisce l'invio della merce, ma non garantisce la consegna. Tutti gli altri metodi di consegna sono garantiti da J & Maya.

 

Per i seguenti ordini J & Maya può sostituire i servizi UPS con servizi postali e garantisce la consegna.

Ordini con consegna a un indirizzo di casella postale (UPS non è possibile ottenere una firma)

Ordini con indirizzo di consegna che è considerato da UPS come zona remota.

Ordini con indirizzo di consegna che è considerato da UPS come indirizzo privato (non una società)

 

Pagamento

J & Maya consegnerà la merce ordinata dopo pagamento è stato registrato. In casi particolari, dopo valutazione crediet è confermato nella scrittura merci verrà impostato per fattura e una data di pagamento. 

Avviso di ordine

Al ricevimentoun avviso di ordine o simili tramite E-mail da J & Maya, i clienti sono tenuti a controllare che tutti i dettagli dell'ordine siano corretti.

Obbligo di ispezione

Tutte le merci devono essere controllate dal compratore come ricevuta la merce

Carenza o merci difettose

Responsabile di J & Maya carenza di beni o simili è limitato a inviare di nuovo l'importo del saldo.

Se il cliente non è soddisfatto con la merce ricevuta da J & Maya e vorrei ritornare tutti o parte dei beni, deve essere seguita la seguente procedura:

Sempre iniziare scrivendo noi con il titolo di RESTITUZIONE BENI. Prima menzione per i codici, descrizione dell'oggetto e quindi il motivo per il quale si desidera restituire la merce.

Se si decide di non utilizzare i servizi di posta (posta ordinaria), ma piuttosto scrivere un'E-mail, responsabilità per perso (spam filtrato ecc) email sono sull'acquirente.

Dopo aver ricevuto il vostro avviso di RESTITUZIONE BENI, J & Maya farà del suo meglio per cercare di trovare una soluzione adeguata. Si riceverà un avviso da J & Maya via E-mail entro 3 giorni lavorativi.

Elementi inviati torna a J & Maya, senza una previa notifica di RITORNO MERCE, non verranno elaborati. Gli elementi che verranno inviati torna a J & Maya su base di COD (pagamento alla consegna) verranno rifiutati.

Prodotti resi devono essere inviati con una prova di consegna.

Spese di spedizione di RESTITUZIONE BENI saranno coperti da J & Maya nel caso in cui J & Maya assume la responsabilitàper l'attestazione di.

Sfumature di colore, dimensione e grafiche proporzioni possono variare da quello che si vede sullo schermo del computer. J & Maya si riserva il diritto di modificare la dimensione del carattere e grafiche proporzioni senza preavviso al cliente. Denunce di sfumature di colore, dimensione e proporzioni del grafiche sono limitati a casi dove un prototipo copie sono state ordinate prima di inizio della produzione. 

Gli ordini vengono prodotte secondo il layout (codice d'ordine). Qualsiasi cambiamento di quantità, di colori o di altre variabili richiede un nuovo layout.

Spedizioni internazionali

Le spese di trasporto variano in base al peso totale / volume della spedizione e modalità di trasporto.

Tasse

Spese di spedizione includono gestione & spese di imballaggio. 

Tempi di consegna

Pacchetti sono generalmente spediti entro 1 lavoro giorni dopo il pagamento è stato registrato e vengono spediti tramite UPS o Post Danimarca.

Elemento portante

Dopo la consegna di lettere di Danimarca -non è assicurato in caso di smarrimento, ed è la responsabilità del compratore.

UPS / Post consegna di pacchetti - assicurato in caso di perdita. Il cliente riceve un numero di tracking via eMail. Firma dell'acquirente è richiesto al momento della consegna. J & Maya è responsabile per la consegna.

Raggruppamento

Vi consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine. Non possiamo gruppo di due distinti ordini effettuati separatamente.Spese di spedizione si applicano ad ogni ordine.

Avviso legale

Un accordo tra J & Maya e l'acquirente si svolgerà prima dopo J & Maya accetta l'ordine.

Se produzione o consegna di un ordine viene annullato o ritardata a causa di forza maggiore, J & Maya farà del suo meglio per compensare il partito che ha effettuato l'ordine, ma avrà alcun obbligo vincolante per compensazione.

Si conviene che in caso di controversia, tutte le azioni giudiziarie si terrà a Århus; Danimarca, secondo il diritto danese.