Collezione: Braccialetti RFID

Acquista braccialetti del festival intrecciati con chip RFID IC. Braccialetti RFID per un efficiente controllo di accesso wireless. Confronta la qualità e il prezzo, siamo i migliori e più convenienti.

Sicurezza, efficienza e flessibilità

I bracciali RFID di

​​JM Band sono la soluzione definitiva per un controllo di accesso sicuro, un'amministrazione efficiente e pagamenti senza soluzione di continuità. La nostra tecnologia RFID avanzata assicura che solo le persone autorizzate abbiano accesso, fornendo tranquillità e protezione. Con il chip RFID, l'amministrazione e il pagamento sono semplici e rapidi, risparmiando tempo e risorse.

I nostri bracciali RFID sono progettati per essere flessibili e possono essere personalizzati per le tue esigenze specifiche. Sia che tu abbia bisogno di controllo di accesso per eventi, sistemi di pagamento, monitoraggio degli ospiti o marketing, i nostri braccialetti possono essere adattati e configurati per soddisfare le tue esigenze. Sono resistenti, comodi da indossare e possono essere regolati di dimensioni per un comfort ottimale.

Scegli i braccialetti RFID di JM Band come partner affidabile per un'esperienza di evento migliorata. Che si tratti di festival, conferenze, eventi sportivi o altri incontri, i nostri braccialetti RFID possono fornire una soluzione senza soluzione di continuità e sicura. Contattaci oggi e personalizzeremo la soluzione RFID perfetta per te.

Fabric Wristbands with QR Code - Colour Print Fabric Wristbands JM Band UK

Come funziona RFID?

RFID funziona in qualche modo come il radar. Un segnale viene inviato dal lettore RFID, si diffonde e raggiunge il chip RFID. Il chip RFID risuona a una frequenza unica e "riflette" il segnale. Il segnale riflesso dal chip RFID viene ricevuto dal lettore RFID e decodificato.

I chip RFID passivi non hanno una fonte di alimentazione interna, come una batteria, e sono limitati all'interazione a distanza stretta.

I chip RFID attivi hanno una fonte di alimentazione interna, come una batteria, che consente loro di amplificare il segnale, aumentando la distanza tra il lettore RFID e il chip RFID.

deckchairs cruise ship

Turismo

Hotel, resort e operatori da crociera vogliono che i loro ospiti si sentano a casa e un controllo eccessivo può portare a sentimenti scomodi. I bracciali RFID apparentemente consentono il controllo dell'attività degli ospiti senza la necessità di chiedere loro di mostrare i loro braccialetti come ai vecchi tempi.

Possono essere assegnati costi aggiuntivi e l'accesso a aree come piscine, saune, sale fitness , ecc., possono essere gestiti. Con braccialetti RFID per hotel, è possibile aprire le porte. In questo modo, le chiavi o le carte non sono perse o dimenticate e chiuse all'interno della stanza.

Quando si controlla dall'hotel, può essere attivato un allarme speciale per garantire che l'ospite restituisca il braccialetto.
Le statistiche
sono sempre preziose per la pianificazione futura, ed è ciò che l'uso di braccialetti RFID può fornire agli operatori nel settore del turismo.

RFID per parchi di divertimento

Gestire i braccialetti sui polsi dei visitatori nei parchi di intrattenimento e divertimenti semplifica l'accesso da implementare. I bracciali RFID possono attivare il controllo di ingresso se la persona di fronte è idonea ad entrare in un'area limitata. Ciò può salvare le ore di uomo e consentire l'automazione nel processo di controllo degli accessi.

Le statistiche mostrano che per oltre il 20% delle famiglie che visitano i parchi di divertimento, uno dei loro figli si perde. Non è difficile da immaginare, date le molte attrazioni e distrazioni per i bambini. Il metodo vecchio stile era quello di scrivere informazioni di contatto su un braccialetto di carta, ma lo spazio era limitato e talvolta le informazioni non erano leggibili. I braccialetti RFID risolvono questo problema memorizzando in modo sicuro le informazioni nel chip RFID IC. Inoltre, il chip RFID IC consente di individuare la posizione esatta del bambino perduto quando i lettori vengono posizionati intorno al parco.

Un'altra grande funzionalità implementata nei braccialetti abilitati RFID è i pagamenti senza contanti. Entrando nel parco, i visitatori possono depositare denaro sui loro braccialetti. Nelle sedi nel parco di divertimenti in cui era stata utilizzata la liquidità, il pagamento può essere effettuato scansionando i bracciali abilitati per RFID, trasferendo l'importo da detrarre dal conto addebitato al database. Le statistiche hanno dimostrato che le persone tendono a spendere più soldi quando non devono pagare in contanti, aumentando le entrate per il parco divertimenti.

Braccialetti RFID per concerti e festival

Un altro ramo del settore dell'intrattenimento in cui i braccialetti RFID per eventi possono avere benefici significativi sono festival e concerti. All'ingresso della sede, i bracciali sono montati sui polsi di tutti i gruppi di persone coinvolte nell'evento. I chip IC RFID possono inviare informazioni ai lettori RFID su chi è uno spettatore, performer, il personale del backstage, ecc. Questo può fornire un accesso automatico a individui privilegiati o ridurre alternativamente il rischio di errori umani quando le persone controllano i punti di accesso.

Utilizzo dei lettori sparsi per raccogliere informazioni sulle posizioni degli spettatori può contribuire alla sicurezza attivando un allarme che indica quando il numero di spettatori ha superato un certo limite in un'area specifica, evitando così il panico.

quando Usando braccialetti RFID per festival, gli organizzatori possono avere un evento senza contanti. Molte volte, le persone perdono i loro soldi tra la folla e il caos durfascia un evento come un concerto o un festival. Un braccialetto RFID fissato saldamente al polso può risolvere questo problema. Gli ospiti possono caricare i loro braccialetti in contanti all'ingresso e il denaro viene detratto quando i braccialetti vengono scansionati nel punto vendita.

In passato, i gettone o i coupon sono stati usati in festival e concerti per controllare i concerti Vendita di beni e cibo durfascia gli eventi. In questo modo, gli organizzatori possono addebitare una percentuale delle entrate dagli articoli venduti piuttosto che una tariffa fissa. L'uso di braccialetti RFID consente eventi senza contanti con controllo sulle entrate.

In precedenza, gli organizzatori avevano spazio limitato sui bracciali di accesso per la pubblicità. Ora, ottenendo il consenso dei partecipanti, gli organizzatori possono sfruttare i tweet e i Mi piace scansionati quando una persona entra in un'area specifica mentre indossa un braccialetto RFID. È possibile automatizzare il processo monitorando dove si trovano le persone e le loro rotte dirette verso piattaforme di social media come Facebook.

Usando i bracciali RFID, le informazioni possono essere raccolte su modelli e comportamenti dei partecipanti, consentendo una migliore pianificazione per futuri Eventi.

E un'altra cosa ... Nel corso degli anni, gli organizzatori del festival hanno provato tentativi di contraffazione dei loro bracciali di controllo dell'accesso producendo bracciali copiati simili. Non è sempre stato facile per le persone alle porte individuare la falsificazione e alcuni eventi hanno subito perdite significative a causa di questo problema. I bracciali abilitati per RFID minimizzano la contraffazione. I truffatori dovrebbero replicare il modello dei braccialetti e il contenuto dei chip RFID IC.

RFID Vinyl Wristbands Vinyl Wristbands JM Band UK

RFID per uso medico

L'uso di braccialetti per identificare i pazienti negli ospedali è una pratica secolare. All'ammissione, un braccialetto è attaccato ai pazienti e rimane sui polsi fino a quando non vengono dimessi. Inizialmente sono stati usati braccialetti color colori diversi, quindi braccialetti con codici a barre, e ora l'ultimo miglioramento sono i bracciali RFID per i pazienti.

braccialetti RFID nel settore medico vengono utilizzati per identificare facilmente i pazienti, archiviare informazioni vitali su di essi, e avere accesso immediato a tali informazioni, nonché per determinare la loro posizione. Nell'assistenza sanitaria, i dati in tempo reale sono un vantaggio significativo, rendendo più semplice le decisioni rapide. L'implementazione di braccialetti RFID riduce la possibilità di errori umani evitando elenchi di carta e consentendo di aggiornare le informazioni direttamente a un database.

I bracciali RFID sono ideali per innescare un allarme quando i pazienti tentano di uscire attraverso una porta. In questo modo, i pazienti possono sentirsi come se non fossero bloccati, ma c'è ancora controllo sui loro movimenti. Questa pratica è particolarmente utile con i pazienti che soffrono di malattie della demenza come quella di Alzheimer.

smartphone with fingerprint scan

Smartphone e RFID

Gli smartphone moderni sono dotati di NFC, che è un tipo specifico di RFID. Attualmente, NFC su smartphone è limitato a 13,56 MHz. I dispositivi Android e gli iPhone possono funzionare come un tag RFID e come lettore RFID, consentendo la comunicazione a due vie tra due smartphone o scansionare un chip IC RFID all'interno della gamma di frequenza.

Non è difficile trovare un accessibile Smartphone con funzionalità di comunicazione NFC, anche in paesi più poveri. Gli smartphone possono funzionare come uno scanner RFID NFC, riducendo i costi operativi durfascia l'implementazione di braccialetti RFID.

Scegliere il chip del polso RFID

I bracciali RFID dovrebbero essere comodi da indossare e non troppo ingombranti. Mentre la tecnologia ci consente di condensare caratteristiche impressionanti in un piccolo chip RFID, il chip alla fine ha peso e l'fascianna richiede dimensioni molte volte il minimo per risultati efficaci.

Offriamo braccialetti RFID impermeabili fatti di carta Tyvek, Plastica in vinile, tessuto tessile e gomma in silicone. Ognuno ha i suoi vantaggi secondo le istruzioni.

  • I bracciali RFID di carta Tyvek hanno un inserto con la stampa metallica. Questi sono braccialetti usa e getta, molto convenienti, ma non così durevoli.
  • I bracciali in vinile in plastica sono laminati, consentendo l'incapsulamento di un chip all'interno degli strati laminati. può avere un cursore aggiunto o il chip incorporato all'interno di due strati di tessuto.
  • I bracciali RFID in silicone hanno il chip completamente coperto dal silicone. Il chip viene inserito mentre il silicone è modellato.

i chip RFID sono classificati da:

  • Active o Passive - fonte di alimentazione interna.
  • < li>Frequency class - LF, HF, UHF.
  • Memory capacity - in bytes.
  • Communication protocol - coding and decoding standard.
  • Tolerance - temperature, Umidità, pressione.
  • Produttore.
  • 125 kHz e 134,3 kHz sono classificati come chip RFID IC LF (bassa frequenza) - con un intervallo operativo tipico di 30 cm massimo, circa 10 CM per braccialetti RFID con chip IC.
  • 13,56 MHz è classificato come chip IC RFID passivo (alta frequenza) - con un intervallo operativo massimo di circa 1,5 metri, circa 1 metro per i bracciali RFID con chip IC.
  • 860 - 960 MHz è classificato come chip RFID IC UHF passivo (ultra alta) - con un intervallo operativo di oltre 1,5 metri (con una distanza di lettura minima di oltre 1 metro).
  • /ul>

    RFID è un'industria dinamica e in rapida crescita. La gamma migliora costfasciamente con una nuova generazione di chip RFID che entrano nel mercato.

    • LF: bassa frequenza - 125kHz.
    • HF: alta frequenza - 13,56 MHz.
    • uhf: ultra ad alta frequenza - 915mhz.

Sicurezza e prezzi

Sicurezza per quanto riguarda il chip RFID

i chip RFID IC devono essere identificati in modo univoco da un lettore RFID per prevenire manipolazioni indesiderate o copia di informazioni. La codifica è necessaria per mfascianere la sicurezza. Immagina una situazione in cui un braccialetto RFID con un chip IC è scansionato indesideratamente e le informazioni sul chip vengono recuperate da fonti non sicure. Non è molto difficile imitare un chip IC RFID quando le informazioni sul chip sono esposte, il che può portare a un uso improprio e danni.

È importfascia capire quanto siano sicuri i bracciali RFID e quali sono le loro debolezze prima di fare Una decisione sull'uso di RFID.

Prezzi dei chip RFID
Man mano che la tecnologia avanza nei chip RFID per i bracciali tessili, diventano più costi- Efficace e integrato in vari tipi di braccialetti.

Esistono produttori di chip IC RFID originali e produttori di chip RFID IC compatibili. I bracciali RFID originali sono spesso molto più costosi di quelli compatibili. Il nostro compito è presentare i vantaggi e i costi per i nostri clienti e garantire che quando offriamo una soluzione con braccialetti RFID economici e compatibili, funzionano correttamente nonostfascia il prezzo più basso.

La scelta dei braccialetti RFID è più complessa che può sembrare. Lascia che ti aiutiamo a trovare i migliori risultati.

FAQ - Ottieni risposte alle tue domande

wristbands for sports events

Cosa sono i braccialetti RFID?

braccialetti RFID sono braccialetti dotati di un chip RFID che utilizza la tecnologia di identificazione a radiofrequenza per identificare e tracciare oggetti o individui.

I braccialetti RFID sono impermeabili?

Sì, i bracciali RFID di JM Bands sono abbastanza impermeabili e resistenti da resistere alle sfide degli ambienti bagnati e umidi. Sono realizzati con materiali durevoli e possono resistere alle esigenze e agli impatti di vari eventi e attività, incluso l'uso all'aperto.

I braccialetti RFID possono essere riutilizzati?

Sì, i bracciali RFID da bande JM possono essere riutilizzati per più eventi e attività, rendendoli una soluzione economica.

Posso personalizzare i braccialetti RFID con il nostro design o logo?

Sì, offriamo una funzione di design da quella in cui puoi avere il tuo design, logo o testo stampato sui braccialetti. Ciò ti consente di personalizzare i braccialetti per il tuo evento, promuovere il tuo marchio o distinguere tra diversi gruppi di partecipanti.